Pubblicità

Avete realizzato il vostro sito web, ma avete anche scoperto che non basta. Per realizzare un progetto di web marketing efficace occorre, infatti, prendersi cura, costantemente, del proprio sito e programmare una serie di attività che lo promuovano sui principali motori di ricerca e sui canali social. L’obiettivo ovviamente è rendere sempre più visibili i vostri servizi e attirare nuovi clienti. E per farlo vi consigliamo di non trascurare gli strumenti più tradizionali come l’invio di DEM e newsletter, un ottimo strumento di conversione.
In ogni caso sappiate che non siete soli. Noi vi affiancheremo ad ogni passo, aiutandovi a scegliere i mezzi e la strategia più adatta al vostro business.

SEO

L’insieme delle attività che devono essere svolte per ottimizzare a livello organico (quindi senza avviare compagne a pagamento) il vostro sito web.

Google ADS

È in assoluto il metodo più utilizzato per aumentare la visibilità di un sito, ma è anche quello più oneroso.

Social media marketing

Oggi tutti conoscono i principali canali social, ma non tutti sanno come sfruttarne al meglio le specifiche potenzialità.

E-mail marketing

Un metodo erroneamente considerato datato per aumentare la propria clientela, mentre costituisce un ottimo strumento di re-marketing.